Prima di cominciare a leggere, ci teniamo a comunicare che ASTORM s.r.l. combatte da tempo l’

OBSLOLESCENZA PROGRAMMATA.

Per questo tutti i prodotti Astorm sono pensati per lavorare nel lungo termine senza cali di prestazioni e/o di bug. Se in futuro l’elettronica hardware dovesse danneggiarsi, il prodotto non viene sostituito ma RIPARATO sia per questioni di costo sia per questioni ecologiche! 

BENVENUTO NEL FUTURO

I pannelli ASTORM uniscono performance e qualità, pensati principalmente per il settore industriale, per l’ automazione e non solo. 

L’ amministrazione Bagni Alessandro, da sempre investe le proprie risorse, le conoscenze e le competenze dei suoi partner per realizzare progetti innovativi.

Da sempre l’ AD di Astorm, sostiene fermamente che è nostro compito e dovere, impegnarci a fondo a manipolare le risorse al fine di combinarle e migliorare la realtà degli strumenti che ci circondano.

Tutti i pannelli, strumenti e/o accessori sopra indicati, non sono altro che progetti, idee e prototipi studiati e consolidati, l’ AD di Astorm sostiene continuamente che le aziende che comprano e rivendono un giorno saranno penalizzate, ma le aziende che amano plasmare la realtà vivono già nel futuro.

Windows 10, per essere performanti

Non ci siamo tirati indietro difronte alla scelta del sistema operativo, quindi abbiamo puntato sul migliore in commercio.

Bello anche da spento

I pannelli ASTORM racchiudono in se un grande numero d’ore di lavoro, l’idea di partenza, (tolto il fattore funzionale) era il design, un pannello completamente in cristallo, di colore nero, senza loghi, marchi o scritte.  

Luminosità, colori e brillantezza

Tolto il fiato con le imponenti dimensioni del pannello, ciò che stupisce di più i nostri clienti, è la qualità grafica. Infatti l’elevatissima risoluzione e l’innumerevoli colori del display, consentono di lasciare ampio spazio a personalizzazioni grafiche e software.   

Lo assembliamo noi

E se uso SIEMENS? Nessun problema!

Il mercato dell’automazione e dell’industria a come capo saldo il marchio tedesco SIEMENS, sia per la qualità di prodotti e per il servizio offerto. Pertanto ci siamo occupati programmare questi pannelli affinché supportino tranquillamente i software e i run-time di SIEMENS.

Qui sotto troverai la guida passo a passo per installare e utilizzare il RUN-TIME, ricorda: il manuale è in continua evoluzione

🤓


>> GUIDA PER L’ INSTALLAZIONE DEL RUN-TIME <<


Prima di tutto, affidabilità

La caratteristica che più accomuna i prodotti industriali, è l’affidabilità, ovvero avere la certezza che un determinato prodotto possa accompagnarti nei lavori di tutti i giorni e in ogni condizione. Pertanto abbiamo puntato ad utilizzare una tra le migliori CPU in commercio, unita ad una scheda madre J1900 famosa per la sua resistenza sia a basse che ad alte temperature e sopporta bene vibrazioni e urti.

Memoria RAM da 4 o 8 GB

Un ottima memoria RAM, veloce e robusta. tiene perfettamente testa al processore CELERON, rendendo l'esperienza utente fluida e omogenea.

(Su richiesta è possibile espandere la RAM fino a 16 GB )

CPU da 2.00 GHz

La CPU Intel CELERON, J1900 a 4 core, rappresenta un perfetto rapporto potenza e prestazioni. Lavorando in ambito industriale, non abbiamo la necessità di operare con pesanti processi, inoltre il valore TDP non supera i 10W, consentendo quindi di essere raffretta in modo passivo.

( Su richiesta è possibile installare una CPU INTERL i7 )

Memoria SSD da 64 GB

Lo spazio di archiviazione da 64 GB consente di avere ampio spazio per l' archiviazione di software parametri o ricette industriali.

( Su richiesta è possibile espandere la memoria fino a 512 GB )

Più semplice, più potente ma senza ventole

E il Wi-FI? Ti basta un gesto e sei connesso!

Devi collegare il pannello in rete ma non hai modo di tirare il cavo? Beh tira giù l’antenna!

Il pannello ha in dotazione di serie il wi-fi con antenna ripieghevole! E se l’antenna non basta? Semplice si svita e si collega l’antenna maggiorata!

No stampi, solo CNC!

Quando realizzi un lavoro meraviglioso con le componenti elettroniche interne, sei obbligato a fare altrettanto con la struttura esterna. Scegliere determinati componenti a basso costo, solo perché standardizzati o perché economici, significa screditare tutto il pesante lavoro fatto in partenza. Appunto per questo, Astorm realizza tutti i pannelli in materiali di qualità, quali alluminio e acciaio, questo non solo per conferire un dissipamento termico migliore, ma per donare un “aspetto di puro rispetto”.

Un occhio alle dimensioni

Abbiamo dimensionato in pannello in 2 proporzioni ben distintine, la più ampia e sottile, rappresenta il monitor touch screen dove l’utente utilizzerà la macchina, mentre nella sezione posteriore in dimensioni ridotte, troviamo tutto quello che riguarda l’hardware, ad esclusione dell’alimentatore per mantenere fresca la scheda madre.

touch screen capacitivo

La prima scelta tecnica di materiali pregiati da impiegare nel progetto di questi pannelli, è il cristallo antigraffio. Questa scelta non riconduce solamente ad un fattore design e qualitativo, è stato scelto d’impiegare questa soluzione per consentire l’utilizzo del “multi touch capacitivo”, tradotto per i meno esperti, 10 persone posso usare contemporaneamente il panello.

E se lo tocco con i guanti?

NESSUN PROBLEMA, FUNZIONA PERFETTAMENTE!

Questo pannello è stato cosi attentamente studiato per soddisfare ogni genere di mansione e lavoro, che ti permette di toccare e digitare tranquillamente sullo schermo anche con i guanti indosso, senza alcuna paura di sporcarlo o graffiarlo! Questo perché il cristallo è antigraffio.

Astorm, amica dell'ambiente

ASSOLUTAMENTE NIENTE PLASTICA!

Abbiamo puntato in alato, scegliendo di usare metalli leggere e resistenti dove la concorrenza usa la PLASTICA per contenere i costi. Noi siamo una START UP, quindi dobbiamo farlo meglio, sia per i nostri clienti e sia per l’ambiente! 

Lo creiamo noi

Il nostro intento non è solo di migliorare ciò che è già in commercio, la nostra logica è ben superiore! Noi vogliamo creare prodotti e progetti partendo solo dalle nostre idee. Grazie alle nostre conosce, risorse e capacità, realizziamo e innoviamo costantemente i nostri pannelli e accessori. Per ultimo in fatti, abbiamo sviluppato il primo sistema per pannelli di sgancio / aggancio rapido, Il tutto ovviamente prodotto in casa. 

Rivoluzionari anche nei processi

Per garantire un livello di qualità degno dell’icona “MADE IN ITALY”, abbiamo creato un processo lavorativo “innovativo”. Infatti la produzione dei pannelli come gli accessori ufficiali “ASTORM”, seguono tutti questa linea guida di processi e lavorazioni. Tutto questo volge poi ad un risultato estremamente appagante e perfettamente in linea con l’idea di “PRODOTTO ITALIANO” .

Sistema d'ancoraggio brevettato

2 SECONDI! E’ il tempo che serve per fissare e ancorare un pannello ASTORM all’anta dell’armadio. Il Kit di ancoraggio pannelli brevettato ASTORM, consente di fissare saldamente i pannelli da 15.6 a pareti o quadri elettrici. Inoltre mantiene pulito il suono degli speaker audio e smorza urti e le vibrazioni.

Se devi digitare, ecco il KIT TASTIERA

Il supporto per tastiera, è un kit di montaggio studiato da Astorm per installare tastiere per pc sui quadri elettrici e non.

Polvere, acqua o olio? il pannello è IP64!

Garantito per 12 mesi!

Produciamo un solo modello, ma lo facciamo bene!

72
Aziende hanno scelto il nostro pannello
Previous
Next

- 4900€ -

- Il prezzo è escluso di IVA -


PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER L'ACQUISTO
CONTATTARE IL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL O TELEFONO

info@astorm.it - 366.6721018

Panel pc da 15"

È disegnato e realizzato nel laboratorio Astorm di Montirone, affascinante e robusto, il top di gamma dei pannelli in commercio, con il vetro al cristallo antigraffio e touch screen capacitivo a 10 tocchi (contemporanei). Grazie alla notevole risoluzione e alla altissima qualità grafica, consente di utilizzare software complessi e ricchi di animazioni.

SPECIFICHE TECNICHE

DIMENSIONI

  • Altezza: 245,00 mm
  • Larghezza: 390,00 mm
  • Profondità: 45,00 mm
  • Spessore schermo: 15,00 mm
  • Spessore: unità PC 30,00 mm 
  • Schermo 15,60″ pollici
  • Risoluzione: 1920 x 1080 a 60 Hz

HARDWARE

  • CPU: j1900 industrial fanless – 2.0 Ghz
  • Memoria: 4 GB ( su richiesta 8 GB /16 GB / 32 GB )
  • Hard Disk: SSD 64 GB ( su richiesta 512 GB )
  • Touchscreen: fino a 10 input touch contemporaneamente
  • Alimentazione: DC 12V < 18W

AUTOPARLANTE

  • 2 speaker audio

BATTERIA

  • Batteria tampone CR2032

REQUISITI AMBIENTALI

  • Operatività a: -10 + 60 °C
  • Umidità: 5% a 95% (non condensa)

PERIFERICHE

  • USB x6
  • HDMI
  • Ethernet
  • Profibus x2
  • Mic + jack 3.5

CONNETTIVIA

  • Scheda WIFI integrata con antenna esterna orientabile

REGOLAZIONI

  • Regolazioni luminosità
  • Regolazione audio

CERTIFICAZIONI

  • CE
  • FCC
  • ROHS

Ah! L' alimentatore te lo forniamo noi 😉

Alimentatore industriale 240/110 V in 12V 6A.