Il progetto UFO, consente di collegare in rete “SENZA CAVI” gli impianti industriali con pacchetto INDUSTRIA 4.0, utilizzando il WIFI dell’ufficio o dell’azienda.
La funzione di UFO è molto semplice, evitare di collegare lunghi cavi ethernet dai vostri uffici ai vostri impianti industriali, ma di utilizzare la rete wireless presente in azienda.
inoltre, UFO essendo parte della famiglia “PRODOTTI ASTORM” dialoga e si interconnette con altri prodotti dello stesso marchio.
Questo integra ulteriori funzioni per soddisfare a pieno le prerogative INDUSTRIA 4.0
Devi installare il tuo UFO vicino ad un impianto che schizza acqua, olio o polvere? Assolutamente nessun problema!
UFO è studiato “APPOSITAMENTE” per lavorare in posti scomodi e sporchi.
Se in azienda disponi di più impianti interconnessi alla rete, UFO è studiato “APPOSITAMENTE” per evitare di accavallare il proprio segnare e IP ad un altro impianto già collegato, questo consente quindi di collegare e ricevere dati contemporaneamente da più dispositivi.
Se l’impianto risulta essere fuori portata, UFO può abilitare la funzione ripetitore, consentendo di estendere il segnale WI-FI proveniente dal router dell’ufficio.
Nel caso in cui in azienda è presente un router sprovvisto di antenna WI-FI, UFO integra la modalità ANTENNA WIRELESS, consentendo quindi di avere una copertura del segnale di circa 40 metri.
UFO è alimentato da una USB a 5V mentre la parte di comunicazione dati avviene tramite il classico cavo ETHERNET ( LAN ).
Entrambe i cavi sono inclusi nella confezione.
Non devi preocuparti per l’installazione, a quello penseremo noi!
In caso di rottura accidentale o guasto elettrico, si esegue una valutazione dei danni per limitare la spesa e si interviene con il ricambio. Nella peggiore delle ipotesi si sostituisce l’intera l’unità. Questo non intaccherà per nessuna ragione i dati, i parametri o informazioni dell’azienda o dell’impianto!
La domanda più famosa al mondo è sempre la stessa da anni… “Quanto costa?” La risposta è semplice “MOLTO POCO”!
UFO è stato ingegnerizzato, disegnato, costruito, programmato e assemblato nei laboratori ASTORM (in Italia)
La scheda viene fornita dalla D-LINK, dove avviene una stretta collaborazione, mentre la struttura esterna e l’involucro interno è realizzato con la stampante 3D in polimeto-polilattato, un materiale ecologico, atossico, riciclabile e biodegradabile in caso di smaltimento.
Realizzato interamente in filamento di PLA, UFO è completamente ecologico e 100% riciclabile. Inoltre essendo fatto di materiale naturale, “se disperso nell’ambiente” si decomponerebbe.
1 ANNO di garanzia dall’installazione per un prodotto che durerà tutta la vita!
Questo dispositivo computerizzato, rappresenta l’eccellenza ASTORM, potente, efficente e pensato per essere economico. E’ realizzato in laboratorio ed assemblato a mano per soddisfare esigenze tecniche superiori. La sua SCHEDA ELETTRONICA consente di interconnettere senza cavo i software degli impianti industriali, inoltre grazie alle sue ristrette dimensioni, risulta molto versatile.
ONLY INDOORE USE: ( NON ADATTO A ISTALLAZIONI ESTERNE).
CARATTERISTICHE TECNICHE:
CERTIFICAZIONI: